I CERTIFICATI UFFICIALI

Da qualche anno, la concorrenza sul mercato a livello professionale è sempre più grande e diventa quindi molto importante convalidare le proprie conoscenze linguistiche con un certificato ufficiale universalmente riconosciuto. Inoltre, alcuni di questi esami possono anche offrirvi la possibilità di proseguire i vostri studi all'estero.

Un buon numero di questi esami richiede una preparazione specifica che è proposta dalla maggior parte delle nostre scuole partner. Questi corsi, generalmente di durata determinata, hanno di solito luogo e date ben precise, spesso uguali in tutto il mondo. Un livello minimo della lingua è anche necessario per garantire un livello equivalente di tutti gli allievi di una stessa classe.

Prove di livello possono essere richieste per valutare le vostre conoscenze linguistiche e dunque le vostre possibilità per integrarvi in tale corso.

Se il livello iniziale non è sufficiente, proponiamo agli studenti di cominciare il loro soggiorno con un corso di lingua generale, che permette di essere preparati all'esame desiderato. La durata necessaria per questi corsi preliminari sarà definita in funzione del proprio livello linguistico che può essere valutato tramite delle prove fornite dalle nostre scuole partner.

Réalisation : Agence de communication Pyrameed - Powered by Synergee