DIPLOMA DI LINGUA SPAGNOLA

I diplomi spagnoli lingua straniera (DELE)

D.E.L.E. significa “Diploma de Español como Lengua Extranjera’ sia ‘Diploma spagnolo come Lingua straniera’. Questo diploma è riconosciuto ufficialmente dal Ministero spagnolo dell'istruzione, della Cultura e dello Sport, cosa che gli conferisce una grande qualità . Questo diploma è raccomandato per chi desidera entrare in un'università spagnola o per le persone che usano professionalmente lo spagnolo. Questo diploma universalmente riconosciuto è un bene notevole per chi ne è in possesso. Inoltre la preparazione all'esame permetterà di rinforzare la propria conoscenza.

Il diploma attesta la vostra conoscenza dello spagnolo ed il vostro livello. Tre prove diverse che state richiedendo più o meno esistono. Come voi avanzerete troverete il livello iniziale, dopodichè l intermedio e infine il livello superiore.

Il Diploma de Español (Nivel Inicial)

Il primo livello prova che capirete la vita di ogni giorno; Lei sarà poi capace a sostenere una semplice discussione, fare le domande più correnti ed esprimersi con condizioni semplice.

Il Diploma de Español (Nivel Intermedio)

Questo secondo livello chiede un vocabolario più elaborato ma senza essere ancora specifico. Lei sarà poi in grado di affrontare qualsiasi situazione della vita quotidiana, Lei non avrà alcuna difficoltà per capire ed analizzare i semplici esercizi.

Le Diploma de Español (Nivel Superior)

Il livello superiore attesta una eccellente conoscenza dello spagnolo. Lei non solo sarà capace per adattarla a tutte le situazioni quotidiane ma anche squagliarLa nella cultura ispanica.

Réalisation : Agence de communication Pyrameed - Powered by Synergee