Studio all' estero Malta

L’arcipelago di Malta si trova a metà strada tra la Sicilia e la Tunisia ed è costituito da tre isole: Malta, l’isola principale, Gozo, la sua sorellina e in fine Combino, la più piccola, che eccetto un hotel, è inabitata. Malta è storicamente molto ricca. Occupata prima dai Fenici, poi dai Romani, dagl’Arabi, dei Cavalieri dell’ordine di San Giovanni, dei Francesi ed in fine dagl’Inglese, l’arcipelago possiede oggi numerosi siti storici e un’ammalgama culturale stupefacente. Malta diventa una colonia britannica nel 1814 e ottiene la sua indipenza nel 1964. Anche se il suo modo di vita è diventato al giorno d’oggi molto mediterraneo, l’influenza britannica è ancora visibile, la lingua inglese essendo uno dei suoi lasciti. Malta è anche un paradiso per quelli che amano l’immersione e gli sport nautici di tutti i generi. Da non mancare, una giornata al “blue lagoon”. Questa magnifica laguna all’acqua cristallaina, che si trova tra Gozo e Comino, è un paradiso per gli amanti dello snorkeling e dei bei paesaggi. Il mare, turchese,fa pensare all’aria dei Caraibi.

Our schools in this country

  • Gozo

    Soggiorno linguistico a Gozo per studenti e adulti. Le nostre scuole di lingue propongono dei corsi intensi d'inglese. Viaggi linguistici per apprendere una lingua, preparazione agli esami d'inglese, Cambridge First/CAE,CPE - Scuola d'inglese in Malta a Gozo.

  • Sliema

    Soggiorno linguistico a Sliema per studenti e adulti. Le nostre scuole di lingue propongono dei corsi intensi d'inglese. Viaggi linguistici per apprendere una lingua, preparazione agli esami d'inglese, Cambridge First/CAE,CPE - Scuola d'inglese in Malta a Sliema.

Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee