Studio all' estero Argentina

L’Argentina è un paese immenso, colorato, movimentato, un pizzico selvaggio e... totalmente latino! Da una parte una natura unica, dalle pianure immense della Pampa, alle terre isolate della Patagonia, passando dalla celebre cordigliera delle Ande o ancora le incredibili cascate d’Iguazu, che si trovano alla frontiera del Brasile e del Paraguay. È tutto questo che ne fà uno dei paesi con i paesaggi più belli e più impressionanti del mondo. Dal’altra parte dell’ Argentina troviamo una vita cittadina molto animata e molto moderna dove fiancheggiano bar tipici, dove non è raro vedere argentini che danzano il tango e infrastrutture ultra moderne. L’importante ammalgama di popolazione fà dell’Argentina un paese molto diverso del resto dell’America del sud. Infatti, i suoi 37 milioni di abitanti sono in maggioranza agl’immigrati europei. L’immensità del paese fà che il clima come anche i paesaggi sono estremamente diversi dal nord al sud. Il paese è diviso in quattro regioni principali: al centro la Pampa, al nord il Chaco, al sud la Patagonia, che rappresenta circa 28% del territorio argentino, ed in fine ad l’ovest la cordigliera delle Ande, che fa da frontiera con il Cili e della quale il monte Aconcagua – più alta cima dell’America del sud- colmina a 6960m d’altitudine.

Our schools in this country

  • Buenos Aires

    "Soggiorno linguistico a Buenos Aires per studenti e adulti. Le nostre scuole di lingue propongono dei corsi intensi di spagnolo. Viaggi linguistici per apprendere una lingua, preparazione agli esami di spagnolo, DELE - Scuola di spagnolo in Argentina a Buenos Aires."

  • Cordoba

    "Soggiorno linguistico con Enforex per studenti e adulti - Le nostre scuole di lingue propongono dei corsi intensi di spagnolo. Viaggi linguistici per apprendere una lingua, preparazione agli esami di spagnolo, DELE - Scuola di spagnolo in Argentina a Cordoba"

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee