• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di lingue si trova in un palazzo moderno, nel cuore della città di Brisbane. Essa da corsi di lingue rinnomati, e offre a tutti i suoi studenti un equipaggiamento completo, con tanto di laboratori di lingue, una biblioteca, e dei spazi d’informatica con accesso ad internet. I studenti d’inglese devono scegliere tra corsi intensivi o standard. Nello stesso luogo dove si trova questa scuola d’inglese c’è anche il Martin College. È altrettanto possibile seguire corsi preparativi agli esami di Cambridge FCE ( First Certificate in English) e CAE (Certificate of Advanced English). La vicinanza tra la scuola Embassy e il Martin College permette ai studenti di legare contatti più facilmente con dei autoctoni e dunque di rendere il loro soggiorno linguistico ancora più piacevole ed efficace.

Oltre le attività proposte dalla scuola, potrete scoprire il parco d’attrazioni “Lone Pine” che ospita una fauna straordinaria di marsupiali ; koala e canguri fanno parte dei più conosciuti ed è possibile avvicinarli facilmente.  A Brisbane, il parco di South Bank, che si trova nel cuore della città possiede una spiaggia artificiale con una grande piscina e anche delle installazioni per barbecue. I studenti di lingue approfittano spesso di questo parco per organizzare l’inizio della loro serata. Le spiagge sono a circa 1h30 di distanza ed è molto facile andarci in autobus. Le coste nord e sud della città valgono anche una deviazione. Le stazioni balneari di Noosa al nord di Surfers Paradise o di Byron bay al sud sono particolarmente pregiate dai surfisti ed appassionati di belle spiagge. Esistono anche dei bei siti d’immersioni nella baia di Moreton. È tutto questo che fa di Brisbane una destinazione ideale per un soggiorno linguistico riuscito.

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee