• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di tedesco propone diversi programmi al fine di personalizzare il vostro soggiorno linguistico in Germania. In questo modo, potrete variare il numero di ore di lezione a settimana combinandole con corsi individuali. In ogni caso, nel corso delle lezioni saranno trattati tutti gli aspetti della lingua tedesca: grammatica, lessico, pronuncia, lettura e espressione. La scuola di lingua è dotata di un’infrastruttura che faciliterà il vostro apprendimento del tedesco. Avrete a disposizione materiale informatico, nonché una biblioteca, un laboratorio di lingua e un’ampia gamma di materiale pedagogico. Dal momento che la scuola di lingua si trova in pieno centro, potrete approfittare delle pause per scoprire Monaco e incontrare altri studenti.

Per permettervi di apprendere il tedesco divertendovi allo stesso tempo, la scuola di lingua organizza regolarmente alcune attività. Nel corso di queste serate e uscite  potrete familiarizzare con Monaco e i suoi abitanti: un modo molto efficace di mettere in pratica le vostre conoscenze linguistiche. Nella regione si trova il fantastico castello di Neuschwanstein che ha ispirato Walt Disney nel disegnare il castello della Bella Addormentata nel Bosco. Trovandovi  nel cuore della Baviera, avrete sicuramente modo di scoprire altri castelli così incantevoli. È anche possibile fare gite di un giorno in città vicine come Salisburgo. Occupati a scoprire Monaco, a fare sport, a viaggiare o ancora a fare nuovi incontri, non vi accorgerete dello scorrere del tempo e farete del vostro soggiorno linguistico un momento indimenticabile.

Our schools of the same school group

  • DID

    Soggiorno linguistico con DID per studenti e adulti - Le nostre scuole di lingue propongono dei corsi intensi di tedesco. Viaggi linguistici per apprendere una lingua, preparazione agli esami di tedesco, ZMP - Scuola di tedesco in Germania a Berlino.

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee