• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di lingue di Cork si trova in un grande palazzo georgiano del diciannovesimo secolo rinnovato e dispone dunque di un bello spazio. Essa ha circa venti classi, la connessione ad internet e un materiale informatico di qualità, del materiale audio, una biblioteca e una sala di studio : è stata dunque pensata per i studenti. Ciascuno può anche al proprio ritmo decidere di consolidare le sue basi e le sue conoscenze come vuole e ci sono  corsi in più grazie a tutto questo materiale. Per fare conoscenza con gli altri studenti, i luoghi possiedono anche un caffè e un giardinetto. Ci vivrete dei momenti rilassanti e piacevoli.

I programmi dei corsi sono molto flessibili, ciascuno può dunque trovare una combinazione propria per realizzare i suoi desideri e i suoi scopi. L’insegnamento è dato da professori attenti alle esigenze dei loro studenti. Quindi, la scuola di lingue di Cork è una destinazione ideale per un soggiorno linguistico modulabile dal quale ricaverete il meglio.  

Cork è una città molto conosciuta per l’importanza che dà alla cultura in generale : archeologia, litteratura, musica e arte ne sono al centro. Nel 2005, è stata nominata capitale europea della cultura, in omaggio al carattere molto particolare di Cork. Essa ospita molti festival, fil, jazz, danza folklorica, corale e scienza ne sono i più conosciuti. Numerosi divertimenti riempiranno le vostre serate : teatro, cinema, pub con « live music », discoteche, caffè, ristoranti… Molti gruppi di musica mondialmente conosciuti vengono in questa regione : U2, The Corrs, Enya o The Cramberries ne sono solo i più noti, i porta-parola della musica tradizionale irlandese ispirata dalle melodie celtiche. L’Irlanda offre questa varietà di ricchezze, pur conservando un calore umano molto accogliente. Cultura, musica, arte sono omnipresenti e renderanno il vostro viaggo ancora più intenso.

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee