• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di lingue di Dublino si trova in un vecchio presbiterio, con una vista imprevedibile sul fiume Liffey.  Vicinissima al « Dublin Castle », il quartiere è il celebre « Temple Bar ». Integralmente rinnovata, la scuola ha saouto acquisire del materiale nuovo permettendo quindi di dare un insegnamento ideale dellînglese. Dodici classe, una sala di materiale informatico, una mediateca e una sala di riposo con video e TV costituiscono la scuola di lingue. Per seguire i vostri desideri, la scuola propone diversi programme di corsi : specializzati per gli affari, intensivi, standard, o preparativi ad un esame particolare (First Certificate in English o Certificate in Advances English). Tante possibilità e scelte per il vostro soggiorno linguistico. Se lo desiderate, questo programma può anche essere seguito durante un semestre o un anno

    In un soggiorno linguistico a Dublino, non sono i divertimenti che mancano. Visite, attività culturali e scoperte saranno per forza nel vostro programma. Uno dei splendori architetturali di Dublino è sicuramente il « Dublin Castle » nel quale si svolgono ceremonie e riunioni politiche. Ma c’è anche la chiesa St Patrick, il santo irlandese festeggiato  il 17 marzo, il Phoenix Park dove vivono dei cervi in libertà, lo zoo pieno di specie d’animali diversi, i palazzi storici che abbondano lungo le strade ecc.

Se amate i pub, andate a fare un giro all «Brazen Head », il pub più anziano della città dove un gruppo di musica suona musica tradizionale dal vivo. Le attività proposte dalla scuola sono numerose : pesca, golf, visite della città, equitazione, sport acquatici, e scoperte della vita notturna riempita della musica tradizionale di Dublino. Vicino a Dublino, delle piccole escursioni sono anche possibili, Killkenny, Blarney Castle o la regione montagnesca di Wicklow. Tante scoperte da fare durante un soggiorno linguistico nella regione di Dublino.

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee