• School
  • Entertainment
  • Price estimation

Non potrete trovare sistemazione migliore a Barcellona della scuola di spagnolo! A pochi minuti dalla Rambla, una delle vie più famose di Spagna, giungerete a Plaza Cataluna senza problemi. Gli assi principali della città sono raggiungibili grazie alle sette linee di autobus che collegano la scuola. Inserita in un edificio che data più di cento anni, è stata completamente restaurata e vi offre moderne infrastrutture indispensabili ad un apprendimento piacevole e agiato: una biblioteca, una videoteca nella quale scoprire la ricchezza del cinema spagnolo, una sala informatica con accesso gratuito a internet, una sala comune, una caffetteria  e una terrazza per i momenti di relax. Le 36 classi sono tutte attrezzate con apparecchi audiovisivi. Spaziose e luminose, sono dotate di aria condizionata per le calde giornate estive, per offrire un confort ideale agli studenti e fanno di Barcellona una destinazione ideale per il vostro soggiorno linguistico.

La vita sportiva non avrà più segreti per voi in una città come Barcellona! Avendo organizzato i Giochi Olimpici nel 1992, la città introduce innovazioni in vari campi. Se amate gli sport nautici, praticherete con piacere l’immersione sottomarina o la vela. Il mondo della notte vi offre diverse possibilità. Cominciate per andare ad ammirare il tramonto del sole dalla Costa Dorada sorseggiando una bevanda in uno dei bar a tapas del luogo. Il Mog è una discoteca che vi propone musica techno dove scoprirete una popolazione notturna giovane e instancabile! D’altronde, sono spesso invitati  parecchi DJ conosciuti in tutto il mondo. Il Jamboree vi propone notti a ritmo di hip hop , jazz, funky e potrete imparare la Sardane, tradizionale danza catalana che vi farà accostare alla diversità culturale della regione permettendovi di praticare lo spagnolo e di fare nuove conoscenze! Barcellona non può lasciarvi indifferenti!

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee