• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di lingue si trova  in un posto ideale per facilitare i vostri bagni e le vostre sedute di sport in spiaggia : c’è poca distanza tra le onde e Las Olas, il viale dove si trova la scuola. Vicino all’istituto scolastico, troverete ristoranti, bar e centri commerciali. Quanto alla scuola stessa , essa ha un’ infrastruttura piacevole e moderna: comodità e accesso ad internet da computer messi alla vostra disposizione. Per ciò che riguarda i corsi di lingue, potrete scegliere tra diversi programmi, con la possibilità di praticare l’espressione orale e quella scritta , migliorando allo stesso tempo le conoscenze techniche della lingua. Il programma intensivo vi dà la possibilità di partecipare a corsi di communicazione e cultura, mentre gli altri programmi permettono di praticare l’inglese economico o di prepararsi al TOEFL (Test Of English as a Foreign Language). La scuola di lingue è particolarmente riconosciuta nel paese per la qualità delle preparazioni agli esami di Cambridge FCE (First Certificate Examination) e di CAE (Certificate in Advanced English).

Gli abitanti di Fort Lauderdale amano ritrovarsi in spiaggia, per praticare sport nautici, o semplicemente per fare il bagno. Il posto è, in effetti, magnifico : spiagge, ambienti piacevoli, e acqua calda permanente (non meno di 23 gradi tutto l’anno). Sul viale di Las Olas, troverete il modo di distrarvi e di bervi qualcosa con altri studenti, tra i tanti ristoranti e bar. La regione è dunque perfetta non solo per quelli che ricercano dell’attività fisica ma anche per quelli che preferiscono il far niente. Anche la Florida si apre a voi per piccole escursioni il week-end. Orlando, per esempio, è pieno di parchi d’attrazione, Everglades è un intrecciarsi di vegetazione dove l’uomo si deve inclinare di fronte alla grandezza della natura, e certo… Miami, il mito, la famosa città dove l’attività non muore mai

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee