• School
  • Entertainment
  • Price estimation

La scuola di inglese gode di una posizione perfetta, nel cuore di Manhattan, nel celebre Empire State Building! I corsi di inglese danno quindi già l’occasione di gettare sulla città un sguardo curioso, che può spingersi fino a più di 60 km dalla scuola, ovvero decisamente fino agli stati vicini come il New Jersey, la Pennsylvania, il Connecticut e il Massachussets. La scuola è ben attrezzata, con otto computer tutti connessi ad Internet affinché gli studenti possano mantenere i contatti e fare piccole ricerche. Per mangiare potrete usare il microonde della scuola oppure scendere i 63 piani che vi separano dalla terra ferma per andare nei tanti ristoranti vicino l’Empire State Building. A circa dieci minuti a  piedi, avrete accesso alla più grande biblioteca di New York, potrete quindi consultare tutte le opere che desiderate. La scuola offre diversi programmi, per adattarsi al meglio ai vostri bisogni e attitudini. Potete quindi scegliere ad esempio di seguire una preparazione mirata per l’esame del TOEFL ( Test of English as a Foreign Language).

New York è una continua scoperta per i turisti: Central Park con gli appassionati di sport e passeggiate, il museo dell’ONU, il Metropolitan Museum, il Rockfield Center, o la sgargiante 5e avenue. La città è piena di curiosità da scoprire e visitare. Offre anche la possibilità di fare escursioni per vedere la Ellis Island e la Statua della Libertà ( di nuovo aperta al pubblico), che si può raggiungere in battello. Le attività sportive hanno anche il loro posto: passeggiate a piedi, sui pattini o in battello, c’è di tutto per occupare le vostre giornate. È possibile trascorrere piacevoli serate ad esempio andando a vedere le commedie musicali a Brodway. La scuola si impegna ad organizzare per gli studenti brevi uscite verso le città vicine, a Washington, Boston e Montréal e perfino un mini tour alle famose cascate del Niagara.

Our schools of the same school group

X

Info Covid-19 

Pendant cette période de confinement, nos horaires sont adaptés aux mesures de restriction de personnel et de télétravail, notre permanence téléphonique sera ainsi à votre disposition de 10h00 à 16h00 du lundi au vendredi au 022 827 36 00. 

De plus, nous restons également joignables par e-mail en cliquant sur sur le lien suivant : 

Nous vous souhaitons santé et courage en cette période contrariée.

Votre équipe AILS



Réalisation Pyrameed - Powered by Synergee