Situata nel cuore di Brighton, la scuola St. Giles offre agli studenti la possibilità di godere di tutte le attività offerte dalla città. Visita in particolare il Royal Pavilion, costruito per il re George IV. Il centro St. Giles è diviso tra tre edifici antichi con strutture ultramoderne. Infatti, ogni aula è dotata di lavagne interattive e proiettori DVD, e l'intera scuola dispone di una rete Wi-Fi.
Il catalogo della scuola offre corsi di inglese adattati al livello e al ritmo di ciascuno: inglese part-time (15 lezioni da 50 minuti), standard (20 lezioni, mattina o pomeriggio) e intensivo (28 lezioni). Per i candidati che hanno un obiettivo specifico, St. Giles offre anche la possibilità di prepararsi agli esami di inglese di Cambridge, IELTS e TOEFL.
Per un'immersione totale, l'opzione dell'alloggio presso una famiglia ospitante è probabilmente la più adatta. Avrai l'opportunità di praticare l'inglese quotidianamente con i tuoi ospiti e immergerti più rapidamente nella cultura locale. Sarai sistemato in una camera singola o doppia, con bagno in comune. Per i pasti, sono disponibili due opzioni: colazione inclusa o mezza pensione (colazione + cena). Per gli spostamenti, le famiglie ospitanti di solito vivono non lontano dalla scuola, a un massimo di 30 minuti di mezzi pubblici.
Questa è la soluzione ideale se desideri vivere in un ambiente tipicamente studentesco. Nelle residenze avrai a disposizione una camera singola con bagno privato, accesso a internet e Wi-Fi. I pasti non sono inclusi, ma avrai a disposizione una cucina in comune completamente attrezzata per prepararli. Scegliendo questa opzione di alloggio, sarai vicino a tutto: a 5 minuti dalla scuola, dal centro città e dal lungomare.