Desideri fare un soggiorno linguistico a Firenze per migliorare il tuo italiano e scoprire la città considerata una delle più belle al mondo? È ciò che ti offre la scuola Linguaviva a Firenze, che offre numerosi corsi di lingua aperti a tutti gli studenti stranieri desiderosi di perfezionare il loro italiano.
Questa istituzione offre la possibilità di seguire corsi di italiano a Firenze (niente di meno), ma soprattutto si trova nel centro città, vicino alla stazione centrale. Situata nel cuore storico di questa antica città, è tuttavia ospitata in edifici di architettura moderna recentemente costruiti, che offrono tutti i comfort di strutture moderne. Inoltre, è una scuola molto rinomata per la qualità dell'accoglienza riservata agli studenti e per l'insegnamento impartito, grazie a metodi di apprendimento sempre aggiornati e sempre più efficaci.
In una città come Firenze, non sorprende sapere che la scuola Linguaviva, oltre alle tradizionali lezioni di lingua italiana che consentono di migliorare la pratica della lingua, offre agli studenti la possibilità di seguire corsi di storia dell'arte e di scegliere opzioni come fotografia o arte. Infatti, Firenze è la città al mondo con il maggior numero di opere d'arte, essendo stata a lungo il centro dell'arte a livello internazionale, simile a Parigi nei secoli XIX e XX. È quindi possibile seguire corsi di italiano a Firenze e scoprire questa fantastica città.
Il tuo soggiorno linguistico a Firenze sarà sicuramente una delle esperienze più interessanti che avrai, perché ti permetterà di combinare il piacere di vivere in una città estremamente piacevole e culturalmente ricca, con l'apprendimento efficace e divertente dell'italiano presso la prestigiosa scuola Linguaviva a Firenze.
Firenze è una di quelle città che devi assolutamente visitare passeggiando se vuoi assaporarne le ricchezze. Conta circa 70 musei e gallerie d'arte, 24 chiese di interesse storico, oltre a negozi, ristoranti e numerose strade piene di animazione che sono sempre interessanti da scoprire. Anche i nottambuli non resteranno delusi, perché Firenze è molto vivace di sera e numerosi locali notturni e bar si occupano di intrattenere i festaioli fino alle prime ore del mattino.