La Nuova Zelanda è un paese magnifico. La saga del Signore degli Anelli è stata girata lì, in scenari esterni incomparabili. La città di Nelson, capitale amministrativa della regione di Nelson, si trova sulla costa orientale della baia di Tasman, la baia che separa le due isole principali del paese. La scuola Nelson English Center a Nelson accoglie studenti di inglese dal 1995 in dodici aule e una sala computer con accesso a Internet. Gli studenti hanno anche accesso a una sala relax con distributori di bevande calde, caffè o tè. I soggiorni linguistici a Nelson sono molto piacevoli e i corsi di inglese a Nelson sono sempre apprezzati: è una bellissima città neozelandese con 2.400 ore di sole all'anno!
La scuola Nelson English Center a Nelson affida gli studenti a insegnanti qualificati. I corsi di inglese a Nelson si svolgono in classi con un massimo di quattordici studenti, con una durata da 15 a 23 ore settimanali per l'inglese generale. I corsi presso la scuola Nelson English Center preparano anche agli esami di Cambridge (CAE, FCE) e all'International English Language Testing System (IELTS). Ogni studente, integrato in una struttura di piccole dimensioni e accompagnato da un insegnante qualificato, è posto nelle migliori condizioni per progredire rapidamente in inglese. Inoltre, la scuola organizza soggiorni linguistici a Nelson dal 1995 e ha una solida esperienza nel supporto individualizzato agli studenti per un migliore apprendimento dell'inglese. E poi la scuola Nelson English Center a Nelson è situata in una posizione ideale, sulla via principale della città con accesso diretto al centro città, a due passi dall'oceano!
Scegliere Nelson per un soggiorno linguistico significa studiare l'inglese in un ambiente molto piacevole e in una regione ricca di attività. Durante il weekend, la scuola di lingua propone diverse attività ed escursioni nella regione di Nelson. Avrai quindi l'opportunità di scoprire la piccola città di Kaikoura, nota soprattutto per le sue crociere per l'osservazione delle balene, o fare un'escursione nel Parco Nazionale Abel Tasman o attraversare l'isola del Sud tramite l'Arthur's Pass, una delle strade più belle del paese. In inverno, molte stazioni sciistiche sono facilmente accessibili e la scuola di inglese organizzerà dei weekend. Durante la settimana, la scuola organizzerà regolarmente uscite in pub, barbecue in spiaggia, escursioni a cavallo o pic-nic.