Un soggiorno linguistico in Gran Bretagna è il modo migliore per perfezionare la lingua inglese. Scegliendo i corsi di inglese a Brighton, potrai godere di una delle città più dinamiche d'Inghilterra. La sede di Kings a Brighton è l'ideale per imparare l'inglese immergendosi completamente nella cultura britannica. La scuola si trova nell'East Sussex, sulla costa meridionale del Sud-Est dell'Inghilterra. Costruita nel 2016, questa struttura di insegnamento si trova nel cuore della città di Brighton. Vanta un'ottima accessibilità ai mezzi pubblici, essendo distante solo 7 minuti dalla stazione ferroviaria. La scuola può ospitare fino a 350 studenti ed è dotata di uno studio d'arte, aule moderne e ben attrezzate, una mensa, una lavanderia, un centro informatico e il WiFi disponibile in tutto il campus.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Brighton, potrai alloggiare nelle migliori condizioni. Una residenza universitaria è disponibile direttamente sul campus, con camere singole e bagni privati. Queste camere si trovano negli ultimi due piani dell'edificio. È inoltre possibile alloggiare in due residenze situate a meno di 5 minuti a piedi dal campus. Gli studenti possono scegliere di soggiornare in una camera o in uno studio a Pavilion Point o Phoenix Halls (quest'ultima solo in estate). In entrambi i casi, ogni camera dispone di un bagno e c'è un servizio di ristorazione indipendente. Per imparare l'inglese a contatto con madrelingua, è possibile optare per un alloggio in mezza pensione presso una famiglia britannica.
Sono disponibili numerose attività in loco. Gli studenti possono unirsi a uno dei numerosi club e associazioni dell'università, tra cui il club di dibattito o le associazioni legate all'arte e all'artigianato. Per rilassarsi tra una lezione e l'altra, la scuola si trova a meno di 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Brighton, una rilassante città di mare, vanta una vivace scena artistica e una comunità accogliente. Oltre ad imparare l'inglese durante il soggiorno, gli studenti possono assistere a concerti, fare shopping o fare escursioni nei Downs.