La scuola Don Quijote a Tenerife offre corsi di spagnolo durante tutto l'anno in una cornice paradisiaca.
La scuola Don Quijote a Tenerife si trova nel centro di Puerto de la Cruz, città situata a nord dell'isola. È un edificio tipico delle Canarie, l'Edificio Bélgica, che ospita le otto aule del centro linguistico, una sala multimediale, una sala relax, una biblioteca e un patio. Gli insegnanti sono tutti laureati e qualificati per impartire lezioni individuali o di gruppo. Lo studente può scegliere il numero di ore di lezione settimanali e se desidera corsi individuali o di gruppo. Situata nel pieno centro città, la scuola è molto vicina ai negozi, ristoranti, caffè, al vecchio porto e alla spiaggia di Martiánez.
Un soggiorno linguistico a Tenerife è quanto di più piacevole ci sia. Frequentare corsi di spagnolo a Tenerife permette infatti di imparare approfittando di un contesto eccezionale. Un modo per rendere le vacanze utili ed educative. Dopo le tue lezioni di spagnolo a Tenerife, parti alla scoperta dell'isola, delle sue spiagge e dei suoi pittoreschi villaggi. Scoprirai a Tenerife un ricchissimo patrimonio architettonico e religioso, oltre a paesaggi mozzafiato. Due dei suoi siti sono inoltre classificati come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO: il Parco Nazionale del Teide e la città di San Cristóbal de La Laguna, nel nord-est dell'isola. Tutto per rendere il tuo soggiorno linguistico a Tenerife un viaggio indimenticabile.
Tenerife è un'isola turistica, rinomata innanzitutto per le sue splendide spiagge, ma anche per il suo clima mite durante tutto l'anno. È conosciuta anche per i suoi carnevali che si svolgono a febbraio e marzo; in questo periodo, le strade di Tenerife si riempiono di sfilate, spettacoli di samba e musica dal vivo. Durante il resto dell'anno, le attività non mancano: surf, equitazione, immersioni, pesca, windsurf, tennis o kayak. La scuola organizza escursioni nei fine settimana per permetterti di scoprire l'isola. L'arcipelago comprende diverse isole e potrai anche scoprire altre destinazioni come Gran Canaria o, meno conosciute, Fuerteventura e Lanzarote. Quest'ultima è particolare perché l'isola è interamente vulcanica e ospita alcuni vulcani ancora attivi.
(Media annuale)