Imparate l'inglese in un contesto idilliaco durante un soggiorno linguistico in Canada!
Famosa per essere la città più piacevole del mondo, Vancouver è anche la più popolata dell'ovest del Canada. Questa città portuale è situata sulla costa del Pacifico nella provincia della Columbia Britannica e seduce per la sua costante vivacità. Molto cosmopolita, è la destinazione da privilegiare per studiare l'inglese in un'atmosfera conviviale.
La scuola Kaplan di Vancouver si trova proprio nel centro della città, in un edificio di raffinato stile architettonico. Gli studenti possono godere di una posizione ideale, in quanto questa scuola di inglese si trova vicino al quartiere commerciale di Robson Street e al verde Stanley Park. Confortevoli e moderne, le aule sono tutte dotate di lavagne interattive. Un'area multimediale è disponibile per permettervi di perfezionare le vostre competenze in ogni momento con software all'avanguardia.
Indipendentemente dal vostro livello di lingua, avrete l'opportunità di imparare l'inglese in un ambiente tranquillo e accogliente, perfettamente sicuro. Scegliete il vostro programma, potete optare per un corso di inglese semestrale o annuale per raggiungere un livello di inglese fluente. Potete anche unirvi alla scuola Kaplan per migliorare in vista di un esame di inglese, o scegliere la formula inglese intensivo. Gli insegnanti, tutti appassionati e competenti, vi trasmetteranno il loro amore per la lingua di Shakespeare.
AILS vi offre alloggio in famiglia, per immergervi nella vita quotidiana di una famiglia. Optando per la residenza studentesca, incontrerete altri adolescenti provenienti da tutto il mondo. Qualunque sia la vostra scelta, l'esperienza sarà molto arricchente dal punto di vista umano.
Al di fuori delle ore di lezione, potrete visitare luoghi imperdibili come Chinatown e il suo mercato notturno, il santuario di Jimi Hendrix o la torre di Vancouver Lookout per contemplare un panorama mozzafiato sugli edifici, la baia e la natura. Durante i fine settimana, potrete raggiungere l'isola di Victoria, conosciuta per essere uno dei luoghi più selvaggi del globo. Le attività non mancano: i più sportivi metteranno gli sci per lanciarsi all'assalto delle cime innevate e gli appassionati di trekking potranno percorrere le vaste foreste canadesi per scoprire una fauna e una flora straordinarie. Vela, sci nautico, bagno di sole su una spiaggia paradisiaca, non vi annoierete!